Una squadra perfetta, piena di energia, fatta di gente con una grande esperienza e straordinaria professionalità, in grado di prendersi cura di mezzi importanti che solcano le nostre strade per il trasporto di merci, come nel caso dei “bisonti” della Iveco o semplici pendolari a bordo di pullman attrezzati.

Nove uomini, tra i quali il titolare Rosario Forcella, al servizio di una vasta clientela. L’OFFICINA VAGNOZZI DUE SRL, nella zona industriale autoporto di Roseto, autorizzata IVECO e centro specializzato KNORR BREMSE, leader mondiale di componentistica pneumatica ed elettronica nei veicoli industriali.

L’OFFICINA VAGNOZZI DUE SRL è una società che si è trasformata come ragione sociale nel 2007 dalla ditta Vagnozzi snc.

E’ attiva nel settore della riparazione e manutenzione dei veicoli industriali dal 1957. Nasce da qui la scelta di formare una nuova società, avvalendosi del legame e della collaborazione di Rosario Forcella, oggi amministratore unico, formando oltretutto uno staff giovane che lavora in sinergia con personale con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’autoriparazione veicoli industriali. Un team affiatato, sottoposto a continui corsi di aggiornamento dalla casa costruttrice IVECO e da altre case di primo impianto.